La storia del Canta Tu

Breve storia
del cult made in Giochi Preziosi
che ha fatto la storia!

Anni 90

Anni ’90

Sono gli anni ’90, gli anni della disco dance e del Festivalbar, in cui il cantautorato nostrano sforna i brani che diventeranno colonna sonora della gioventù e dell’infanzia di milioni di italiani.

Sono gli anni in cui Fiorello diventa l’icona dell’oggetto cult più desiderato per fare karaoke: il nostro primo Canta Tu!

Anni 2000

Anni 2000

Il tempo passa, il successo di Canta Tu aumenta e con questo anche il divertimento!

Nuove versioni, sempre più tecnologiche e con basi aggiornate popolano gli scaffali dei negozi: dopo la versione solo radio con cassetta arriva il Canta Tu video, per permettere a tutti i performer di non sbagliare più nemmeno una parola delle proprie canzoni preferite!

Gli anni scorrono e la tecnologia avanza: arriva il Canta Tu con CD, colorato, accattivante e sempre più desiderato da grandi e piccini, per organizzare momenti di divertimento e goliardia al suono dei brani del cuore!

Canta Tu Karaoke oggi

Oggi

Il tempo vola!

Arriva l’epoca di internet e dei social media, in cui con pochi tocchi su piccoli schermi è possibile fare cose incredibili oltre alle immancabili ed entusiasmanti esibizioni con l’ultimo Canta Tu. Dotato di schermo touch, collegamento wifi, microfoni wireless, trasportabile su ruote, il nuovo Canta Tu ha tutto per essere un vero totem del divertimento senza tempo e senza limiti!

Canta Tu, canta come e dove vuoi tu!

Giochi Preziosi Italia S.r.l.

P. IVA 10096390967
Via delle Primule, 5
20815 Cogliate (MB)
+39 02 9646 1170
servizio.consumatori@giochipreziosi.it